29/04/15

Le attività di maggio

In vista degli esami abbiamo ancora molte cose da sistemare e finire. Ad esempio dobbiamo collaudare i nostri fornelletti che abbiamo costruito manualmente con degli oggetti riciclati. Di quest'ultimi dobbiamo ancora trovare il "fuoco" purtroppo però il tempo continua a non permettercelo e nel frattempo stiamo continuando le nostre relazioni su come l'abbiamo costruito.
Alcuni di noi si stanno dedicando alla produzione del video sulle culture idroponiche le quali stanno continuando a crescere velocemente.

  Erick, Lorenzo e Riccardo

3 commenti:

  1. Ciao a tutti!
    Spero che riusciremo a trovare questo punto "fuoco", ma è difficilissimo! Ma se riusciamo a trovarlo, grazie alla riflessione se mettiamo un cibo nel "fuoco" riusciremo a cuocerlo in pochissimo tempo. E' straordinario! Speriamo di riuscire a trovarlo e fare in modo che il fornelletto funzioni.

    RispondiElimina
  2. Bravo Isac, non mollare

    RispondiElimina
  3. Giulia14:41:00

    Bellissimo il post ragazzi (ahahaa soprattutto la foto!!)
    Ebbene sì, dopo il gran successo che hanno avuto i nostri fornelletti ad energia solare, ora io ed altri nostri compagni di classe ci stiamo dedicando pure alla creazione di un video, semplice e persuasivo, che possa descrivere le colture idroponiche e spiegare l'importanza dello sviluppo sostenibile!! Vi faremo avere al più presto notizie sullo spot che stiamo ideando, affinché voi possiate tenere il blog sempre aggiornato :)
    Ciao a tutti

    RispondiElimina